Il Menù Completo e le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    772
    Reputation
    +8
    Location
    Amara Lucania

    Status
    Offline
    Il Menù Completo, o pasto completo, è "pasto finale" di un individuo. Contiene otto portate che lui o lei ha scelto come suoi piatti favoriti: antipasto, zuppa, insalata, piatto di pesce, piatto di carne, la portata principale, il dessert e un drink. Dato che questi sono spesso ingredienti di alto livello che devono essere catturati dal creatore del menù, non tutti hanno uno. Essi sono più comunemente associati con il Fornitori di Alimenti di Lusso in particolare. Anche i cuochi possiedono un menù completo, che riflette le loro specialità culinarie. Il livello di cattura degli ingredienti del Menù Completo di un Fornitori di Alimenti di Lusso è spesso usato per mostrarne la propria forza e la personalità.

    CITAZIONE
    Menù Completo

    1. Antipasto - //

    2. Zuppa -//

    3. Piatto di Pesce - //

    4. Piatto di Carne - //

    5. Portata Principale - //

    6. Insalata -//

    7. Dessert - //

    8. Bevanda - //



    Edited by L'egregio signore - 2/7/2013, 14:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    772
    Reputation
    +8
    Location
    Amara Lucania

    Status
    Offline
    LE SQUADRE

    Una Squadra è una coppia formata da un Fornitore di Alimenti di Lusso e uno Chef, che lavorano insieme per cacciare i cibi e in seguito cucinarli. Senza un buono Chef, un Fornitore di Alimenti di Lusso non potrà mai cucinare i cibi che richiedono una preparazione speciale, così come uno Chef difficilmente potrà recuperare cibi particolarmente pregiati.
    Se non si fa parte di una squadra, uno chef potrà richiedere dei cibi alla Base dei Fornitori di Alimenti di Lusso, mentre quest'ultimo potrà richiedere una preparazione da parte di uno Chef ai vari Hotel. Queste operazioni hanno però un costo, che dipenderà dalla difficoltà nel cacciare o cucinare quel dato ingrediente.
    Un PG può anche cavarsela da solo sia nella caccia che nella cottura, ma non potrà raggiungere l'eccellenza in entrambe le arti.
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2013, 14:08   37 views
  Share  
.