Mestieri e Fazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    772
    Reputation
    +8
    Location
    Amara Lucania

    Status
    Offline
    I MESTIERI
    Al momento della creazione un PG deve avere un mestiere che gli farà guadagnare soldi e lo porterà ad affrontare missioni e incarichi speciali. La scelta del mestiere è obbligatoria, poichè il GdR si basa proprio sul mestiere dei vari PG.
    I mestieri disponibili sono i seguenti:

    Fornitori di Alimenti di Lusso: detti anche Gourmet Hunters, sono cacciatori di ingredienti che accettano richieste di cattura da vari clienti in cambio di una ricompensa, sono una delle figure più importanti dell'era gourmet poiché sono loro a scoprire nuovi ingredienti da aggiungere al mercato mondiale. Essere un Fornitori di Alimenti di Lusso significa viaggiare di continuo in posti pericolosi per mangiare gli ingredienti più prelibati e creare il proprio menù completo, il quale comprende i cibi migliori che il bishokuya abbia mai assaggiato. Questo menù completo è una cosa completamente soggettiva ed è unico per ogni persona. In un mondo in cui il cibo è il tesoro più importante il Fornitori di Alimenti di Lusso è una delle figure più carismatiche del mondo e per questo si sono creati diversi gruppi indipendenti come i cavalieri del buongusto.

    Saiseiya: i protettori di tutti gli ingredienti presenti nel mondo. Si potrebbe dire che sono l'esatto opposto dei Fornitori di Alimenti di Lusso, infatti, mentre quest'ultimi cercano di scoprire nuovi ingredienti e catturarli, i saiseiya proteggono tutti quelli in via di estinzione, curano le bestie ammalate o ferite e cercano di riportare in vita alcuni ingredienti che sono scomparsi da molto tempo. Un altro dei loro compiti oltre a questi è catturare su commissione dell'IGO i Fornitori di Alimenti di Lusso più feroci che stravolgono l'equilibrio degli ingredienti, cacciando le loro prede fino a portarle all'estinzione, oppure catturare uno dei bishokukai. Molti dei Saiseya sono alcuni sono anche in grado di curare anche i feriti più gravi, facendo esperimenti e creando nuovi medicinali dagli effetti prodigiosi.

    Chef: il classico cuoco di un ristorante. Le persone che scelgono di diventare uno chef imparano fin da giovani a cucinare gli ingredienti che ricevono dai bishokuya per trovare il metodo migliore che metta in risalto il suo sapore.Hanno una importante funzione di supporto, visto che possono far recuperare in fretta le energie ai loro alleati e alcuni chef più famosi sono in grado di procurarsi gli ingredienti da soli. Solitamente uno chef tende a formare una combo con un Fornitori di Alimenti di Lusso, però ci sono alcuni chef che formano delle coppie con dei membri dela Mafia Alimentare di loro spontanea volontà. L'obiettivo di molti ,se non la maggior parte, è cucinare tutti gli ingredienti esistenti nel mondo.

    Artigiani: sono coloro che si occupano di creare utensili da cucina di vario genere, dai coltelli alle pentole, e viaggiano per tutto il mondo ricercando i materiali migliori per far si che gli chef possano cucinare tutti i tipi di ingredienti, anche i più particolari.


    LE FAZIONI
    Sono le varie organizzazioni presenti nel mondo, e sono alla base delle avventure dei PG e per la maggior parte delle volte determinano il carattere del PG. Non è obbligatorio scegliere una fazione, ma può essere di aiuto per affrontare particolari cacce e/o missioni. Si può scegliere una Fazione una volta raggiunto il livello 5.
    Le fazioni disponibili sono le seguenti:

    Mafia Alimentare: , sono un gruppo di cacciatori che mira a ottenere il controllo di ogni ingrediente nel mondo Umano per aumentare il livello delle loro cellule Gourmet e ottenere il potere necessario per poter sopravvivere nel mondo Gourmet. Essi sono in pratica dei bishokuya che non seguono le regole imposte dall'IGO e obbediscono solamente ai loro superiori. L'organizzazione mira a reclutare le persone con un notevole potenziale da ogni parte del mondo per poter raggiungere il loro obiettivo principale: ottenere dal mondo Gourmet il signore degli ingredienti, God. Dato che non basta solo catturare quell'ingrediente leggendario, ma sono necessari degli chef estremamente abili in grado di cucinarlo puntano anche ad arruolare i migliori di loro, con le buone o con le cattive.

    IGO: (International Gourmet Organization) è un'organizzazione internazionale che si occupa della tutela, ricerca (sia per migliorare la qualità alimentare che a cercare di recuperare specie estinte), commercializzazione e allevamento degli animali o coltivazione delle pietanze vegetali più ricercati; inoltre stabilisce le quotazioni internazionali delle pietanze. Per le sole ricerca ed allevamento ha 8 biotopi detti Giardini (solo di recente e stata rivelata l'esistenza di un biotopo extra, detto Biotopo 0, situato nel Mondo del Buongusto).

    Cavalieri de Buongusto: sono un particolare tipo di Fornitori di Alimenti di Lusso dediti alla predicazione e l'insegnamento della Dottrina del cibo: non conta affatto mangiare i cibi più deliziosi o ingozzarsi quanto piuttosto avere consapevolezza del cibo in quanto dono della natura, condividerlo ed essere caritatevoli verso chi ne ha bisogno. Infatti non mangiano in modo ricercato e cercano di mettersi al servizio degli altri.

    Yakuza del Buongustot: un'organizzazione molto odiata dai paesi costituzionali, apparentemente composta completamente di orfani e teppisti della baraccopoli NERG, una città non-IGO affiliate. Il 10% dei detenuti nei carceri provengono da questa città, dandole il soprannome di "Produttrice di criminali." Ai Yakuza, apparentemente altruistici, gli viene detto dal boss al momento dell'adesione di ripagare il loro debito non a lui, ma ai "bambini affamati delle baraccopoli".

    Edited by L'egregio signore - 2/7/2013, 14:39
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2013, 17:17   32 views
  Share  
.