progressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    772
    Reputation
    +8
    Location
    Amara Lucania

    Status
    Offline
    L'AUMENTO DI LIVELLO
    I livelli dei giocatori sono equiparabili ai "Livelli di cattura" dei mostri stabiliti dall'IGO, ma mentre per sconfiggere un mostro con livello di cattura "1" servirebbero dieci cacciatori muniti di mitra, per sconfiggere un giocatore di tale livello sarebbero necessarie il doppio delle forze (dunque 20 cacciatori muniti di mitra). Questo significa che un giocatore di "Livello 1" può agevolmente affrontare prede con un "Livello di cattura 2". Per comodità ricordiamo che in egual misura per sconfiggere un "Livello di cattura 2" occorreranno venti cacciatori muniti di mitra, per un "Livello 3" trenta e così via. Effettuare il calcolo sui giocatori in questa maniera è molto semplice.
    Detto ciò passiamo ad elencare i punti esperienza necessari per avanzare nella gerarchia:



    Appena completata la scheda, il vostro PG inizierà dal livello 1.
    Il livello del vostro peronaggio avviene attraverso i combattimenti e i viaggi. Sconfiggendo ogni nemico si avranno dei Punti Esperienza (PE). Per passare al livello successivo, il PG dovrà avere un totale di PE necessari. Più un post sarà completo ed esatto, più saranno i PE guadagnati.

    Arrivato al livello 4 si potrà aggiungere una nuova tecnica di combattimento.

    Inoltre, una volta arrivato al livello 6, potrai scegliere ed aggiungere un'abilià al tuo PG (vedi Abilità del PG). Potrai fare questa operazione ogni 5 livelli, quindi al livello 11, poi al livello 16, poi al 21 e così via.

    Per quanto riguarda l'assegnazione dei PE saranno i master a stabilirli, sia in base alla difficoltà che alla bravura nel ruolare in un combattimento o avventura.

    Edited by Altidoro - 5/7/2013, 22:48
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2013, 16:45   27 views
  Share  
.